In Tir Italia, crediamo che costruire un nuovo concetto di impresa significhi mettere al centro le persone che ne fanno parte. Il nostro team è per noi come una famiglia: ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro sano, rispettoso e di supporto, dove la crescita professionale va di pari passo con il benessere umano.

Siamo alla ricerca di autisti con patente CE e CQC, disponibili a trasferte durante i giorni lavorativi (infrasettimanali). Offriamo una retribuzione competitiva, che varia dai 2600 ai 3000 euro al mese, con l'opportunità di guadagnare premi legati alla maturità aziendale e ai risultati raggiunti. Inoltre, forniamo una copertura parziale delle spese sanitarie e familiari, e siamo sempre disponibili a un confronto aperto e diretto per risolvere qualsiasi problematica, interna o esterna all’azienda, in modo da garantire il massimo benessere a tutti.

Siamo convinti che una collaborazione di successo non si basi solo sulla convenienza economica, ma su una visione condivisa di affidabilità, responsabilità e sviluppo sociale. Un eventuale accordo rappresenta per noi un impegno reciproco a lungo termine, dove stima e supporto sono i pilastri di una collaborazione solida e duratura.

RICICLARE È LA PAROLA D’ORDINE!


Tir Italia Srl è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali – Categoria 4 Classe C.

I nostri mezzi?
Autorizzati al trasporto di rifiuti non pericolosi riciclabili, in balle, big bags o contenitori per carrelli elevatori.

Dove operiamo?
In tutta Italia, con una presenza capillare per rispondere subito alle vostre esigenze.

Il nostro impegno:
Ricicliamo per un futuro sostenibile.
L’ambiente ci ringrazia.

Contattaci oggi stesso

Analizzeremo insieme le tue esigenze e costruiremo una soluzione su misura. La nostra flotta è pronta a partire per te!
Cerchi un partner affidabile per il tuo trasporto conto terzi?